Il matrimonio è un giorno importante e come tale va trattato, i dettagli sono alla base, senza essi non c’è stile! Ecco le nuove tendenze, colori e location del 2017!

Tra i colori che resistono in classifica troviamo il lucente Verde Smeraldo, magnifico colore dal tocco rilassante e positivo che si lega benissimo a una location che si affaccia su meravigliose valli verdi; al secondo posto c’è il toccante Turchese Tiffany perfetto per una location a tema mare coordinato a decorazioni marine, su di una bianchissima spiaggia!

Al terzo posto le new entry del 2017:  gli amati colori caldi, accoglienti e lucenti come l’albicocca, giallo, arancio e rosso intenso. Per le coppie che osano ( e gli piace farlo), si consiglia un caloroso Giallo paglierino abbinabile a un tema estivo o a una location orientale.

Per chi sceglie il tema viaggio c’è l’imbarazzo della scelta:  decorazioni come mappe e cartine geografiche,   mappamondi e valigie segna posto in stile antichizzato; tutto coordinato a un colore tenue come l’avorio.

Particolarmente di moda per quest’anno è il Tema Eco-Friendly, dove riscontriamo colori caldi come l’arancio o il giallo… vivi ed energetici; il consiglio è scegliere una location rustica, come un Agriturismo o una Masseria che vi faranno godere della vecchia e buona arte della genuinità del biologioco!